Hotel Benessere con piscina tra i panorami delle Dolomiti

L’Alpen Hotel Corona Sport & Wellness,  in Trentino, è un punto di riferimento per vacanze all’insegna del benessere e relax, un oasi del wellness, tra le cime dolomitiche.  

Durante il vostro soggiorno  in montagna raggiungerete il vero wellness: armonia con la natura, nuova energia per affrontare meglio i ritmi stressanti della quotidianità, maggior prestanza fisica che consentirà di praticare sci, escursioni, bike, passeggiate a cavallo, nuotate in piscina con tanto divertimento!

Il paesaggio circostante e il nostro Centro Wellness Rosengarten costituiscono lo scenario ideale per vivere la vacanza in modo effettivamente rigenerante.

A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI:

  • piscina coperta, di acqua vitalizzata Grander, con cascata, giochi d'acqua e di luce, onde artificiali e nuoto controcorrente, idromassaggio ed ampie zone relax con comodi lettini. (Piscina aperta  tutti i giorni dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30)
  • Idromassaggio
  • mondo delle saune (Aperta tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.30) completo di Sauna finlandese per la disintossicazione e per migliorare la circolazione e docce nebulizzanti; Bio-sauna a 60°C con aromaterapia e cromoterapia; Grotta a vapore profumata alle essenze naturali; Cabina aromatica per liberare l’apparato respiratorio.

Centro benessere